NO ALLE DEMOLIZIONI A CASO!
HAI UNA PERDITA? NON TI PREOCCUPARE... TI POSSIAMO AIUTARE A TROVARLA CON LA NOSTRA TECNOLOGIA.
La perdita d'acqua nelle tubazioni interrate o sottotraccia nei pavimenti prima di farsi trovare potrebbe danneggiare la tua casa o quella del tuo vicino.
La termocamera:
Lo strumento di misura per tutte le esigenze: le termocamere sono di una versatilità impareggiabile. Infatti la termografia rende visibili le temperature facilitando il lavoro in tantissime applicazioni, eccone alcuni esempi:
Il Geofono:
Quando un tubo è danneggiato, l’acqua che fuoriesce genera rumori che si propagano in modi diversi.
Hydrolux HL 7000 rende questi rumori visibili e udibili:
1.L’acqua che fuoriesce direttamente dal punto di fuga emette rumori che vengono trasportati attraverso ilterreno.Hydrolux rileva questi rumori con l’aiuto del microfono di terra e visualizza il volume e lo spettro di frequenza in modo grafico.
2.Hydrolux abbinato a un microfono di test permette di studiare il rumore di perdita che si propaga anche lungo la tubazione e la colonna d’acqua. Si possono quindi auscultare punti di contatto remoto del tubo (idranti,saracinesche, aste di manovra, collegamenti domestici, ecc.).
Alla base di queste applicazioni vi è una unità di controllo intuitiva dotata di un display a colori touchscreen da 4,3”.Propone un menù di facile navigazione oltre ad una semplice lettura dei dati di misura rilevati.
Il Gas Tracciante:
A caccia di perdite!
Il nuovo rilevatore di gas tracciante HUNTER H2 è stato ottimizzato per una sola applicazione, la ricerca di perdite in tubazioni! Questo è immediatamente evidente nella pratica. Nello sviluppo del sensore del gas nella camera di flusso sono state portate le nostre esperienze arrivando a una risposta senza precedenti nella stabilità e velocità di misura. La propagazione più piccola del gas può essere rilevata con certezza e il rilevatore visualizza la misurazione in modo affidabile e di facile lettura per una valutazione professionale.
Ciò significa migliori tempi di risposta anche a basse concentrazioni di gas
Il cerca servizi vSCAN:
Il sistema di localizzazione vScan è stato sviluppato per effettuare e controllare la mappatura di tutti i tipi di servizi metallici interrati presenti nel sottosuolo. Consente quindi di evitare danni e di ottimizzare l’impiego di macchine per gli scavi.
È quindi particolarmente indicato per imprese specializzate nella posa di sottoservizi e nella costruzione di strade, così come per imprese che eseguono opere di giardinaggio.
Nel ricevitore è integrata una piccola antenna che permette la localizzazione dei sottoservizi.
Per informazioni non esitare a contattarci allo 0429/602269 oppure tramite email a: info@tecnoidraulicaeste.it